|
|
|
Molti filtri del carburante esistenti non sono progettati per rimuovere quantità significative di acqua. Sono progettati per svolgere il loro lavoro in un unico passaggio. Ciò significa che devono essere sufficientemente porosi da consentire un volume di flusso sufficiente, il che limita la capacità di filtraggio. Qualsiasi supporto più stretto comporterebbe frequenti modifiche agli elementi.
Il sistema DAHL si prende cura di queste carenze. I funzionali separatori d'acqua/filtro carburante diesel a doppia camera a 3 stadi di DAHL forniscono un'efficiente separazione dell'acqua dal lato di aspirazione e filtrazione dei contaminanti. La chiave è l'esclusivo cono depressurizzatore brevettato DAHL, che distribuisce il flusso del carburante. Con più area su cui defluire, si ottiene una maggiore separazione dell'acqua e dello sporco dal carburante.
I filtri del carburante/separatori d'acqua DAHL hanno una resistenza meccanica al flusso inferiore rispetto ad altri separatori, poiché il carburante cambia direzione solo due volte. L'unità DAHL rimuove virtualmente il 100% dell'acqua e la maggior parte dei contaminanti dal carburante. Il sistema DAHL elimina l'acqua dal carburante prima di raggiungere la pompa del carburante e gli iniettori. Ciò previene la principale causa di guasto del sistema di iniezione del carburante diesel.
Un filtro del carburante/separatore d'acqua DAHL prolunga la vita del sistema eliminando le revisioni della pompa e degli iniettori causate dal carburante contaminato dall'acqua. Il solo costo della manodopera in officina, solo per riparare il sistema di iniezione su un impianto a 6 cilindri, supera il costo del filtro del carburante diesel/separatore d'acqua DAHL. L'installazione di un'unità DAHL riduce la necessità di riparare la pompa del carburante e/o gli iniettori che potrebbero facilmente bloccare l'attrezzatura per uno o due giorni. La perdita di guadagno in poche ore di fermo macchina ripagherebbe di nuovo un filtro del carburante diesel/separatore d'acqua DAHL.
La maggior parte dei contaminanti solidi viene separata dal cono depressurizzatore brevettato nella tazza prima di raggiungere l'elemento filtrante. Un altro fattore che determina cambi meno frequenti è la carta extra nell'elemento filtrante. In condizioni normali, l'elemento può durare fino a 40.000 miglia.
Con prestazioni comprovate in laboratorio e in milioni di miglia/ore di operazioni commerciali e industriali, puoi essere certo che ogni unità DAHL è progettata correttamente, costruita correttamente e fa bene il suo lavoro.
Per qualsiasi informazione e/o quotazione non esitare a contattarci: E-mail: info@3btechnology.it oppure Tel. 0544 591681 |
|