Filtrazione > Baldwin Filters > Soluzioni di filtrazione dell'aria in cabina
Soluzioni di filtrazione dell'aria in cabina
I filtri dell'aria abitacolo stanno diventando sempre più comuni nelle applicazioni automobilistiche e pesanti su e fuori strada. Questi filtri riducono la quantità di inquinanti atmosferici e particelle che entrano all'interno di un veicolo catturando polvere, polline e altri contaminanti presenti nell'aria.

Un filtro dell'aria per abitacolo Baldwin proteggerà i passeggeri da pollini, batteri, polvere e smog nell'aria, ridurrà l'accumulo di polvere e sporco all'interno del veicolo e aumenterà l'aria condizionata, la produzione di calore e le prestazioni. I filtri dell'aria abitacolo Baldwin sono costruiti secondo le specifiche OE per offrire a te e alla tua attrezzatura la migliore protezione disponibile.

La maggior parte dei filtri dell'aria dell'abitacolo si trova in una posizione che ne rende moderatamente facile l'accesso e la sostituzione. I filtri dell'aria dell'abitacolo si trovano in genere sotto il cofano o dietro o sotto il vano portaoggetti. Il filtro dell'aria dell'abitacolo dovrebbe essere cambiato ogni anno o 12.000-15.000 miglia

Per qualsiasi informazione e/o quotazione non esitare a contattarci:
E-mail: info@3btechnology.it oppure Tel. 0544 591681